venerdì 21 dicembre 2007

Frasi stupende!!!!

"e lo scrivono sui giornali che siamo una generazione di sconvolti, che non hanno piu' santi ne eroi. Ma se i santi sono loro, a noi non resta altro che fare i SUPER EROI"


"ed ora... farfalline eroi ed extra terrestri: RIPRENDIAMO IL VOLO"


"Non sono i fuori di mente che creano la techno, ma è la techno che crea i fuori di mente"



"bella biondinaaaaaa, bella sgualdrinaaaaa! Di giorno suorineeeeeee, di notte sgualdrineeeeeee"


"facci toccar le stelle, questo e' il tuo mestiere"


"anche mamma te l'ha detto devi andare presto a letto. ma finche' fuori non e' giorno, io a casa non ci torno"


"Ti voglio raccontare la storia di quel sabato notte, quando eravamo in un locale e si faceva la musica techno, sono arrivati loro, quelli che non mangiano per non cagare, quelli che non ballano per non sudare. Erano vestiti di tutto punto, erano loro quelli che ballano la commerciale, basta con la commerciale, noi che viviamo solo di cassa dritta"


"e seduto su un sasso con il prato intorno tu mi dicevi: "io a casa non ritorno". seduto su un sasso con il prato intorno, tenevi chiusi gli occhi sperando che non venisse giorno"


"sortilegio in avaria, Ultimo Impero portaci via"


"allunga la tua mano e vieni via con me, ti portero' lontano verso un mondo che non c'e'; allunga la tua mano e vieni via con noi, ti porteremo forse, forse dove vuoi: andiamo sullo spazio, andiamo sulla luna, ricky la musica regalacene UNA!"


"Dì bugie! Vai tranquillo, vai tranquillo! Dì bugie! Fatina son tornato, son di legno e son fatato. Son Pinocchio, da una sega sono nato!"


"noi siamo energia cosmica o forse energia solare, siamo figli della musica, siamo NATI PER BALLARE"


"vestiamo con la plastica ma non siamo nocivi! coloriamo i capelli per sembrare un po' + belli!!! noi siamo la tendenza, siiii, la tendenza vera!!!"


"MUSICA COLORE SPETTACOLO E TENDENZA!NOI SIAMO...LA DIFFERENZAAAAAA"


"Mi hanno anche dato due preservativi, pervertite, sono due, volevi fare all'amore con la CONSOLLEEEE!"


"sono un marziano in missione segreta, cerco KIGHINE cerco pianeta. sono un marziano in missione speciale, cerco KIGHINE per poter VOLARE"


“Hai un accendino shock?un accendino! Voglio creare magia, voglio creare l’atmosfera giusta. Tieni in alto la fiamma shock! Questa è in rappresentanza alla nostra vita, vissuta ogni giorno come cazzo vogliamo, ogni giorno vivere come lo si vuole veramente.Siamo noi…la verità, siamo noi… la veritàààààà!"


"Tutto quello che si fa, lo vuol far anche il papà, ma per lui è un'ossessione non andar in progressione!"


"mamma non tremare io non amo il nucleare; papa' non temere non faro' il carabiniere"


"siamo tutti aggrappati ad una stella...chissa' perche' la nostra e' la piu' bella"


"un giorno Dio si affaccio' ad una nuvola e vide un paradiso che non aveva fatto lui, allora chiamandolo col suo nome disse: "Ultimo Impero" e guardo' la consolle e chiamandoli per nome e cognome disse:" mauro picotto, mad-bob, paolo khighine, gogoffre' e la consolle intera...se questi sono angeli ora sta a voi farli volare. Si aprirono le porte dell'Ultimo Impero e gli angeli cominciarono a volare"


“E se avvolte nella notte vedi sempre tante stelle, immagina che fossero tante caramelle. Alza su la mano, alza su la mano e prendetene una, due, tre, quattro, cinque, sei: chiamami REPLAY!alza su la mano e prendetene una, vedrai, sarà quella la tua fortuna!”


“CHI NON OSA, PERDE QUALCOSA: SEI VUOI USCIRE VIA DI QUA, GRIDA FORTE LIBERTAAAAA"


"La chiamano techno, TECHNOFHOBIA: qualcuno dice che e' una malattia...per noi musica magia"


"voglio vederti ballare, come le fidai nel deserto col candelabro in testa o come le capinere nel MATAHARI... la tua voce, come un'oasi nel deserto, ancora mi cattura ed e' bellissimo perdersi in quest'incantesimo, incantesimo musicale. la bacchetta magica e' in mano sua: MIKIIIIIIIII VIII!!! LA MUSICAAA!"


"popolo magico dello SHOCK,popolo della tendenza,il popolo che conosce la vera musica e che sa cosa vuol dire ballare.Portiamo in alto il nostro sovrano:lo SHOCK!facciamo vedere a tutti cio' che tutti i sabati viviamo,facciamo vedere chi siamo. Dalla viscere della terra la musica della consolle: e' un pazzo da clinica che costruisce musica B-R-U-N-O-P-O-W-E-R!!! nel sentire la tua cassa, ho attirato l'attenzione sulla gente che si ammazza senza avere una ragione;l'ho portata sul sentiero che conduce alla salvezza guidata da un esercito di soldati della saggezza;gli ho sparato in bocca quella musica che spacca e con tutta quella razza e' crollata la fortezza:c'e' chi trema,c'e' chi sogna, E' TORNATA LA CAROGNA: B-R-U-N-O-P-O-W-E-R! ginger non si beve ma si suona!!!un saluto a chi viene da lontano, vorrei essere un eroe o un guerriero per fare parte dell'ultimo impero,un saluto da tutti noi che del sesso e della musica abbiamo fatto una ragione di vita!"


"Un saluto agli amici di Monza, Aosta, Savosa, Naturalmente al popolo della Techno music, TORINO! Sempre presenti"


"La chiamavano passione per la musica ma io la chiamavo vitaaaaa"


"Perchè se gli altri fanno il paradiso, a noi nn resta altro che fare l'infernooo!"

"Perchè non abbiamo niente da invidiare a nessuno!perchè ne basta uno solo di noi che ne vale più di 100 degli altri fuori orario!"


"Ho seguito il suo suono e mi ha portato qui! come il pifferaio magico!"

"Benvenuti in Terrasanta dove tutto è possibile!anche raggiungere le stelle!prendi la tua stella shock!chiudi gli occhi, esprimi un desiderio shock!!"

"Cerchiamo la risposta dei nostri sogni dentro la fiamma di una candela!chiudi gli occhi shock il desiderio si avvera!"

"Non è per eccesso, non è per difetto,non è per eccesso ma vivo lo stesso..sotto shock!!"

"noi la musica una cosa sola"

"spiega le ali e vola,pensavi fosse solo musica ma invece era tutta la tua vitaaa!"

"perchè l'unione fa la forza! e noi siamo una potenza ma la potenza non è nulla senza il controllo"

"lucifero padrone delle luci signore delle tenebre ci sei? fai buio due di ciliano c'era Marco May che ci voleva fare un regalo.. E le mani vanno al cielo come aggrappate a dei palloncini e ancora più su come per aggrapparsi ad una stella e ancora più su fino ad accarezzare il mondo di Dio...più su!!!! sospesi a mezz'aria coi piedi per terra, e tu bastarda ke mi dicevi.. qual è la tua stella? ma il mondo si sà è per tre quarti di mare.. e c'è ki fa la merda per non affogare..noi no!. noi voliamo a 50 centimetri da terra e forse anche più su..perchè il cielo è vuoto di giorno ma è pieno di notte..dedicare a voi questa notte, la nostra carriera, 10 anni suoi,20 anni miei,per ristrovarci insieme qui con voi..e chi ha la voglia di volare e chi ha la voglia ancora nel cuore di sognare..Perchè per ogni giorno che nasce.. c'è una notte che muore.. e allora siate pronti a vendicare questa notte 2 di cilianoo!"

"Non abbiamo paura di nessuno nemmeno della morte, il selenzio è la nostra sofferenza nella solitudine e nell'indifferenza...raccontami il tuo sogno di volare in una stanza..esplodi freesperit questa è un'infernale danza!!"

"abbracciaci o folle notte... la notte degli spiriti..gli spiriti che vagano nella penombra della vostra fantasia... tibrù!!tutti giùù!"

"ve lo siete mai comprati un cagnolino,o un gattino??chiamatelo tatanka..è tanto dolce..fa molta tenerezza"

"vi voglio raccontare una storia di un locale sopra la montagna..erano all'incirca le 5 della mattina quando i locali giù in riviera erano tutti chiusi
ad un certo punto sono arrivati loro quelli che ballano alla commerciale quelli che non mangiano per non cagare..quelli che non ballano per non sudare..quelli che ci guardano con la faccia schiafata quelli che si vestono da fighetti e vanno in giro con i macchinoni.. sono arrivati qua al domina.. era una sabato notte come tanti e poi hanno sentito la nostra musica..hanno percepito il nostro ritmo..hanno sentito le vostre mani battere..su le mani questo è il domina pasqua d'italia Zenith El paris!!"

"La tua preghiera del sabato notte accidenti a te!! Su le mani e non aver paura... Dobbiamo toccare dio... Questa notte Dio ha pagato l'ingresso... E' venuto qui a sentire Air Teo.... A vedere questa pazza console... Questa pazza gente strana.... VIVI LA TUA VITA SOTTO SHOCK!!! SHOCK SOTTO SHOCK!!! SHOCK SOTTO SHOCK!!! Una vita sotto shock...... In marcia... In marcia.... SI!!! Come polvere di talko, sembra talko ma non è!!"

Intervista a Ginger!!!

GINGER nasce a Reggio Emilia il 19 Novembre 1973. Il nome deriva da un'eredità casuale lasciata dal cugino, all'epoca dj a sua volta in un locale di Milano. GINGER ad oggi è uno dei massimi rappresentanti dell'hardstyle in Italia e non solo. LOVE PARADE di Berlino, WHITEWOLF in Svizzera e i migliori club e party d'Europa sono il suo palcoscenico.

50 domande e un Live Set di 1 ora per scoprirlo insieme!

01- NOME REALE: LORENZO
02- ETA': 31
03- STATO CIVILE: CELIBE
04- DOVE SEI NATO?: REGGIO EMILIA
05- DOVE VIVI?: S. ILARIO
06- DOVE VORRESTI VIVERE?: MARTE
07- TITOLO DI STUDIO: MEDIA SUPERIORE
08- IL TUO PUNTO DEBOLE: TROPPO BUONO
09- IL TUO PUNTO FORTE: SINCERITà
10- TI RITIENI UNA PERSONA FELICE?: SI
11- UN RICORDO DAI 10 AI 20 ANNI: LA PRIMA SERATA IN DISCOTECA
12- UN RICORDO DAI 20 AI 30: LOVE PARADE (BERLINO)
13- UN RICORDO DELL'ULTIMO ANNO: STREET PARADE
14- POSIZIONE PREFERITA NEL FARE L'AMORE?: TUTTE
15- L'HAI MAI FATTO IN UNA DISCOTECA?: NO COMMENT
16- L'HAI MAI FATTO IN 3?: NO COMMENT
17- FUMI (SIGARETTE)?: SI
18- A CHE ETA’ LA PRIMA CANNA? 16
19- LE FUMI ANCORA?: NO COMMENT
20- SI O NO ALLA LEGALIZZAZIONE DELLA MARIJUANA?: SI
21- ..E ALLA LEGALIZZAZIONE DI ALTRE DROGHE?: NO
22- HAI MAI PROVATO ALTRE DROGHE?: NO COMMENT
23- LA PAROLACCIA CHE DICI PIU' SPESSO: MINCHIA
24- LA GIOIA PIU' GRANDE DELLA TUA VITA: LA SALUTE
25- ..E LA DELUSIONE?: L’ AMORE
26- UN SOGNO RECENTE: FACCIO FATICA A RICORDARLI
27- ..E UN INCUBO: FACCIO FATICA A RICORDARLI
28- UNA FRASE NEL TUO DIALETTO: NN PARLO IL DIALETTO
29- COSA VUOL DIRE? ////////////////////////
30- DA 0 A 10 QUANTO CONTA IL SESSO?: 9
31- DA 0 A 10 QUANTO CONTANO I SOLDI?: 8
32- DA 0 A 10 QUANTO CONTANO I PRINCIPI?: 10
33- LA DONNA PIU' BELLA DEL MONDO: LE AVESSI VISTE TUTTE …..
34- SEI FEDELE?: SI
35- SEI GELOSO?: ALL’ OCCORENZA
36- IL PIU' BEL LIBRO LETTO: NN RICORDO
37- IL PIU' BEL FILM VISTO: IL SILENZIO DEGLI INNOCENTI
38- LA CANZONE PIU' BELLA: L’ESPERANZA “SVEN VATH”
39- L'ALBUM PIU' BELLO: ELECTRONIC BODY “DJ HELL”
40- LA DISCOTECA PREFERITA: COCORICò
41– ..E IL DJ?: NO COMMENT
42- PIATTO PREFERITO: PESCE
43- BEVANDA PREFERITA: ARANCIATA
44- CREDI IN DIO?: CERTAMENTE
45- CREDI AGLI EXTRATERRESTRI?: SI
46- E' MEGLIO UN UOVO OGGI O UNA GALLINA DOMANI?: 1 GALLINA DOMANI
47- IL BICCHIERE A META'.. E' MEZZO VUOTO O MEZZO PIENO?: MEZZO VUOTO
48– NOTTEINFINITA.com ..COSA NE PENSI?: BUON PORTALE INTERNET!!
49- I TUOI PROGETTI FUTURI: StO LAVORANDO Sù NUOVI PROGETTI DISCOGRAFICI
50- SPAZIO LIBERO, SCRIVI QUELLO CHE VUOI: Cè CHI PARLA Già ABBASTANZA PER TUTTI SENZA SAPERE COME STANNO REALMENTE LE COSE … CI TENGO A SALUTARE TUTTI I VISITATORI DI NOTTEINFINITA.COM, ALLA PROSSIMA !!!


La Techno


è un tipo di "musica dance" prodotta con strumenti musicali elettronici (sintetizzatori, computer e drum machine) da musicisti e spesso da DJ e produttori. Questo stile musicale è caratterizzato da linee melodiche minimali e spesso iterative e da un ritmo particolarmente marcato. In alcuni stili derivati dalla techno, più che di musica dance sarebbe opportuno parlare di musica ritmica... Viene ritenuto che la techno nasca a Detroit nel 1984 grazie alle sperimentazioni di tre DJ: Derrick May, Juan Atkins e Kevin Saunderson, erano compagni di scuola e fondarono un gruppo: gli X-Ray. Il loro brano "Let's go" viene definito dallo stesso Atkins (per la prima volta nella storia) "techno". Tuttavia è doveroso ricordare che i New Order gia nel 1982-1983 pubblicarono brani famosi come Confusion: in versione remix era un vero e proprio brano techno che divenne molto famoso nelle discoteche europee di metà anni 80. Le caratteristiche musicali fondamentali di un brano techno sono un bassline, o linea di basso, solitamente composta da frequenze molto basse, una linea di percussioni minimale, e una cassa in evidenza, tendenzialmente in ritmica di quattro quarti. La melodia, quasi sempre composta da poche note, non ha ruolo portante, ma solo di interazione con il resto del brano. Una delle caratteristiche più importanti di un certo tipo di techno è la linearità: non esistono infatti esplosioni di energia, né crescendo di note e ritmo, come nei vari stili di dance definiti progressive. Tutto nasce, si sviluppa e si conclude sullo stesso piano, instaurando una sorta di stato ipnotico che non si conclude mai.Colonne portanti della techno nel mondo sono: Spiral Tribe, Tiesto, Mauro Picotto, Misstress Barbara, Richie Hawtin, Sven Vath, Derrick May, Adam Beyer, Carl Cox, Miss Djaxx, Umek, Speedy J, Jeff Mills e molti altri.


Hardcore


L'Hardcore si caratterizza per l'elevata velocità (in media dai 160 BPM in su). Di solito la cassa, che ricopre un ruolo fondamentale, è distorta, dandole un suono più violento.In realta' da quando la hardcore supero' le 140 battute per minuto si distacco' totalmente dal mondo dance. Durante l'inizio degli anni novanta pero' l'hardcore veniva definita come una sonorita' che faceva parte di molte produzioni di alcuni gruppi dance inglesi, belgi e tedeschi come "Pragha Khan","2 Unlimited" e "L.A.Style".


Hardstyle


L'Hardstyle, rispetto all'Hardcore, presenta ritmiche meno veloci (sui 140/150 BPM), ma una cassa comunque molto violenta (in alcuni casi molto più distorta dell'Hardcore) e linee di basso molto decise. Di solito sono accompagnate da brevi frasi recitate da speakers, i quali usano anche termini piuttosto coloriti, comportamento in uso anche tra i brani di musica hardcore. In poche parole l'Hard Style, sarebbe una HardCore più lenta (e melodica), ma non per questo leggera.


Trance


Sottogenere della techno music nato a cavallo tra gli anni ottanta e novanta. Stile più o meno melodico a seconda del paese di produzione. Per esempio, a linee generali, la trance olandese presenta più melodia rispetto a quella suonata nei club tedeschi. Dal punto di vista strettamente musicale, la trance si aggira tra i 135 e i 140 BPM ed è caratterizzata da un basso melodico abbastanza marcato che non deve però nascondere la melodia.


Schranz


Schranz è uno stile derivato della techno, basato su cicli ripetuti e distorti di rumori nel tempo. Leggermente più veloce e "dura" della techno, tende ad esaltare la potenza delle basse frequenze e il mescolarsi di rumori e distorsioni. Precursore di questo genere è Chris Liebing che dal 1994 ad oggi ha tenuto alta la bandiera della "schranz" nel mondo. Altri artisti conosciuti sono: Viper XXL, Hardtrax, Pet Duo, Sven Wittekind, Greg Notill, Dj Rush, O.B.I., Wikentechnik, Teknicity, T.Master e molti altri. In Italia questo genere di musica non è ancora diffuso ma rimane in vita grazie a una sottocultura (cultura underground) di piccole "elite" e fan.


Minimal


Il Minimal è uno stile della techno nato in risposta alle produzioni sempre piu' dense e strutturate, tendenti ad un'eccessiva saturazione della traccia, è in sostanza un ritorno ad un suono piu' puro e funzionale, senza progressioni melodiche o multistratificazioni nel programming. Il minimal è basato su ritmiche e suoni essenziali, brani sostenuti da una battuta non marcata ma con una linea di basso ben definita, inserti glitch, loop dissonanti e strutture scarne che lo rendono un genere dance pulito, ma non per questo meno ipnotico di altri. Iniziali portavoce di questo stile furono i produttori/dj Rob Hood, Jeff Mills, Plastikman aka Richie Hawtin, tutti provenienti dalla storica scena di Detroit.
"Un giorno venne il Sole e disse così sia,
Se proprio non mi volete,
allora vado via...
Tutti gli risposero
-Io ti prego non te ne andare!Senza di te non possiamo più brillare...-
Gli offrirono dei soldi,
ma non ci fu niente da fare...
Il Sole fece quattro passi, e smise di brillare...
Ma noi no... NOI NO! NOI NO!Noi brilliamo all'infinito...
Noi viviamo SottoShock...Suona per noi, Bruno Power
...Suona per noi, adesso E nei secoli dei secoli..."